Passione Caracciola 2018 – Una grande avventura

Si è conclusa oggi a St.Moritz la quarta edizione del rally di regolarità dedicato al pilota tedesco Rudolf Caracciola (rudolfcaracciola.org). Un grande avventura cominciata a Ginevra e conclusasi nella splendida cornice engadinese di St.Moritz.

Le costa del lago di Ginevra, le montagne della regione di Interlaken, il panorama del Bürgenstock, il passo del Klausen dove Caracciola vinse più volte nelle gare di salita, la via Mala, lo Spluga, il Maloja sono tutte cartoline che rimarranno impresse nella mente dei partecipanti.

Una edizione ricca di emozione ed attenzione del dettaglio, esaltata dagli alberghi, tutti rigorosamente 5 stelle superior e dalla cura per il cibo ed il vino, come dimostrano il wine tasting con Paolo Basso nella serata a Bad Ragaz o la cena di Gala con la cucina di Martin Dalsass.

Ma come sempre sono le auto a farla da padrone e queste immagini non fanno altro che dimostrarlo. Ora il nostro team vi aspetta sempre a St.Moritz per la settima edizione di Passione Engadina, a partire dal 24 Agosto.

23062018_PC_Rossetto_Giorno84 22062018_PC_Cartulano_03 21062018_PC_Rossetto_03