Passione Alfa Romeo 2018 – Alfisti per sempre

Si è appena conclusa la grande manifestazione per gli appassionati di Alfa, che non ha mancato di attrarre migliaia di entusiasti da tutta Europa: i visitatori sono rimasti affascinati dalle auto da collezione del Museo di Arese e di alcuni collezionisti privati, dalla monoposto dell’Alfa Romeo Sauber F1 Team e, naturalmente, dal meglio della produzione attuale presentato anche in esclusive edizioni limitate. Sabato scorso, il centro per la sicurezza stradale TCS Betzholz di Hinwil, vicino a Zurigo, ha ospitato il più grande evento dedicato agli Alfisti mai tenutosi in Europa. L’affetto dimostrato dagli Alfaziosi di estrazione ed età molto diverse – non meno di 400 Alfa Romeo esposte e oltre 4000 partecipanti – ha offerto uno spettacolo impressionante che ha dato a questo simposio un carattere unico.

In questa giornata dominata dalla passione per un marchio dal passato inimitabile e glorioso, ancora capace di suscitare emozioni profonde, soprattutto dopo il ritorno in Formula 1, importanti collezionisti hanno anche esposto le loro rare bellezze: tra queste la 6C 1750 Supersport Spider Zagato 1929 e la 33 Stradale, vincitrice del Concorso d’Eleganza Villa d’Este 2018. Ivan Capelli e Arturo Merzario hanno portato “a spasso” alcuni Alfisti entusiasti e hanno aizzato la folla con evoluzioni su alcune auto storiche.

L’evento è stato il primo organizzato da Passioni Lab nuova cellula della nostra area eventi con sede a Zurigo con il nostro supporto nella realizzazione di tutti i materiali grafici e del sito internet www.passione-alfaromeo.com

PA_940_a

PA_940_b

PA_940_c

PA_940_d

PA_940_f