Santoni For Rudolf Caracciola

La vita di Rudolf Caracciola fu un susseguirsi di successi a partire da quando, a soli 25 anni, vinse il suo primo GP di Germania a Berlino sul circuito dell’Avus, davanti a 230 mila spettatori. Santoni ne celebra il mito con una serie di prodotti a lui ispirati e dedicati.

Abbiamo seguito lo sviluppo di questa “limited series” lavorando insieme all’Atelier Hans Ulrich Scholpp, da un punto di vista concettuale, grafico e di immagine., andando inoltre a personalizzare la homepage e una landing page dedicata del sito ufficiale del brand di moda. Questa capsule di prodotti è stata realizzata in stretta collaborazione da Santoni e la Rudolf Caracciola Service, che ha come obiettivo il rilancio dell’immagine del pilota di punta della Mercedes-Benz degli anni 30. La capsule “Santoni for Rudolf Caracciola” è anche la prima a presentare il nuovo logo 144RC, marchio ispirato dal numero di vittorie ottenute nell’arco della sua carriera da Rudolf Caracciola. La serie limitata verrà esposta in anteprima mondiale nelle boutique Santoni di Milano, Via Monte Napoleone e in quella di Lugano, in Via Nassa.

Tutti i prodotti sono ordinabili su santonishoes.com

Rettangolo-207

Santoni Shoes