Alfa Romeo Stelvio

International Media Drive

Per il primo Sport Utility Vehicle della storia del marchio Alfa Romeo, abbiamo accompagnato la stampa mondiale alla scoperta del nuovo Stelvio. Alfa Romeo ha incaricato la nostra agenzia di ideare, produrre e curare l’immagine e il supporto al coordinamento di tutte le fasi dell’International Media Drive, che ha visto partire dal cuore di St. Moritz la prima prova su strada dedicata ai media.

Un evento che ha coinvolto per due settimane trecento giornalisti provenienti da tutto il mondo, che hanno così avuto modo di immergersi nel marchio Alfa Romeo, nello charme e nello stile di St. Moritz. Spirito latino e organizzazione svizzera. Un viaggio trascorso a fianco di Alfa Romeo per ribadirne ancora una volta i propri valori, ponendo l’uomo e le sue emozioni al centro di ogni progetto.

I giornalisti venivano accolti al loro arrivo a St.Moritz presso un ingresso dedicato del Kulm Hotel, marchiato Alfa Romeo, in modo da esaltare gli stilemi classici del brand integrandosi al meglio con l’architettura dell’albergo.

Un desk appositamente realizzato all’interno di una hall dedicata permetteva alle hostess di consegnare facilmente ai partecipanti il kit di benvenuto, comprendente un badge, una lettera di saluto con programma allegato e un luggage tag personalizzato con l’immagine simbolo del nuovo SUV di Alfa Romeo: i tornanti del passo dello Stelvio.