Munit

Azienda farmaceutica

Un Cliente con il quale abbiamo costruito una relazione decennale divenendo partner per la consulenza strategica, oltre alla gestione di tutti gli aspetti legati alla comunicazione aziendale interna ed esterna.

L’azienda si contraddistingue per una serie di vantaggi competitivi e di servizi per anticipare costantemente le richieste della clientela. I maggiori sono stati elencati all’interno di un’ipotetica rete della metropolitana in continua evoluzione. L’idea creativa è stata declinata su diversi materiali fra cui un filmato che spiega la nascita e la crescita costante dell’azienda alla continua ricerca del massimo.

L’importanza di partecipare a fiere di livello mondiale per conoscere e farsi apprezzare. Alcuni esempi di inviti per la maggiore fiera mondiale della farmaceutica, il CPHI Worldwide.

Un filmato per spiegare in maniera immediata e molto visiva alcuni dei servizi erogati. Ci siamo avvalsi dell’utilizzo di tecniche video attuali e innovative.

Blu, grigio e giallo: tre colori che disegnano il nuovo cofanetto Munit, si mescolano con i loro contrasti per rappresentare i volti di tre aziende distinte, ma sotto un unico denominatore comune. Un prodotto tipografico di alto livello, dove la scelta dei materiali e delle tecniche di stampa hanno permesso di esaltare la grafica minimale e pulita da sempre voluta dal cliente.

La comunicazione di Munit è sempre andata oltre le classiche immagini legate all’ambito medicale. In questo caso le pietre miliari aziendali sono ste rappresentate come un lungo cammino verso una montagna iconica qual è il Cervino.